Eventuale gravidanza con ciclo mestruale.

Gentile Medico,
vorrei chiederle delle informazioni.Nel mese scorso ho avuto dei rapporti a rischio con il mio compagno ed eravamo quasi sicuri di un eventuale gravidanza ma pochi giorni fa mi è arrivato il ciclo mestruale regolarmente con forti crampi allo stommaco e nausea,ci può essere la probabilità che sono in gravidanza pur avendo il ciclo regolarmente in questi giorni.

cordiali saluti
aspetto sue cordiali notizie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nel caso di dubbi faccia un test di gravidanza, eventualmente con prelievo ematico per betaHCG.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio lo farò perchè mi sorge il dubbio dopo aver letto ricerche su internet che questi crampi fortissimi allo stomaco sia stato un aborto interno spero tanto di no.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' più facile che sia stato un virus gastrointestinale.