Il mio ciclo dovrebbe iniziare oggi, ma talvolta ho ritardi

Salve,
due giorni fa ho avuto rapporti con il mio ragazzo. Stiamo sempre molto attenti e per questo lui fa utilizzo del preservativo. Nella stessa sera abbiamo avuto rapporti due volte: la prima tutto ok, mentre la seconda volta si è tolto il preservativo. Fortunatamente ce ne siamo accorti e abbiamo smesso. Ora ci sorge il dubbio di aver rischiato qualcosa anche se il secondo rapporto non si è concluso. Possibile che il membro del mio ragazzo fosse non pulito dal rapporto precedente? anche se a suo dire, era sicuro fosse pulito, poichè abbiamo avuto anche rapporti orali prima della seconda volta. Siamo a conoscenza del fatto che possono esserci "perdite" di liquido seminali sia prima che dopo l'orgasmo(da parte dell'uomo).. ci sbagliamo? Grazie per l'attenzione! Spero possiate dirmi o consigliarmi qualcosa. Il mio ciclo dovrebbe iniziare oggi, ma talvolta ho ritardi di 3o4 giorni.. mi sta salendo l'ansia!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

la penetrazione c'è stata, e senza protezione.
Consulti il pronto soccorso di zona per eventuale prescrizione della pillola del giorno dopo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa