Dimenticanza pillola

salve,
io prendo da molti mesi la pilloa YASMINELLE..ho iniziato la prima settimana, ho preso la pillola giovedi 06/01,venerdi mi sono dimenticata di prenderla e mi sono ricordata di prenderla il sabato sera,e non sapendo cosa fare ho preso sia quella di venerdi che quella di sabato..io però in questa settimana ho avuto rapporti scoperti..cosa succede?? sono incinta?? grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
DEVE essere attenta,in questi casi sono passate abbondantemente le 12 ore canoniche,quindi s"scoperta dal punto di vista contraccettiva.
Non si può parlare ancora di gravidanza.
Consiglio di non effettuare la pausa dei 7 gg,saltando così il flusso mestruale,e effettuare un test di gravidanza!.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI