Una corretta alimentazione

Salve io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino, io ho cercato in libreria un libro che mi guidi a una corretta e sana alimentazione per quando sarò incinta ma senza successo, sapreste cortesemente indicarmi un valido testo da leggere che riporti suggerimenti per una corretta alimentazione in gravidanza?
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
libro Alimentazione in gravidanza di Nava Leonella, editore RED EDIZIONI
Cordiali saluti

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it