In cinta col ciclo

salve, avrei da fare una domanda: è possibile che una ragazza rimanga in cinta e nello stesso tempo le arriva il ciclo? io so che non è possibile, ma alcune persone dicono che sia possibile. grazie in anticipo per la risposta, in attesa cordiali saluti
[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
a volte si può avere un sanguinamento dovuto all'impianto dell'embrione
Cordiali saluti

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it

[#2]
dopo
Utente
ma per tutti e nove i mesi? cordiali saluti