Istroscopia operativa

questo è il referto di un isteroscopia operativa

portio normale
canale cervicale normale
cavità uterina occupata per 2/3 da mioma sottomucoso g2 e polipo della parete posteriore
polipo delle parete posteriore
mioma parete posteriore g2
endometrio fisiologico
osti tubarici visualizzati
intervento sospeso per bilancio sfavorevole 900 cc utile second look

dovrei subire dunque un altro intervento
risolvendo i problemi potrei rimanere incinta senza problemi?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, se la causa di un eventuale difficoltà al concepimento, è da imputare solo alla presenza di questi miomi, la loro asportazione dovrebbe sicuramente facilitare la possibilità che si verifichi una gravidanza.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org