Rapporto appena finito il ciclo

Salve sono una ragazza di 21 anni.Ill 7 gennaio mi è iniziato il ciclo e il 12 (che il ciclo era praticamente finito) ho avuto un rapporto non protetto nel senso che, lui all' inizio mi ha penetrata per circa 10 minuti senza usare nessuna protezione.Ora le chiedo quante possibilità ci sono io sia rimasta incinta?Non un ciclo regolare ho sempre 1 o 2 giorni di ritardo...e poi volevo farle un'altra domanda:la stessa sera tornata a casa ho notato sugli slip delle macchiette di sangue e il giorno dopo ho avuto altre perdite di sangue con dolore al ventre come quando deve arrivarmi il ciclo.Quale può essere la causa?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le probabilità di una gravidanza sono basse, ma non certo zero. per il futuro eviti pratiche sessuali a rischio gravidanza.

le segnalo anche il mio blog:

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa