Livelli ormonali

Gentile Dottore,ho effettuato gli esami per i livelli ormonali 9 giorni dopo il ciclo,con i seguenti risultati:
LH 3,6 mUI/mL
FSH 4,7 mUI/mL
PROGESTERONE < 0,10 ng/mL
ESTRADIOLO 122,9 pg/mL
PROLATTINA 5,2 ng/mL
FT4 1,07 ng/dL
TSH 1,393 mcU/mL
Gradirei sapere se gli esiti sono nella norma o se e' presente qualche anomalia.La ringrazio anticipatamente per la risposta e le porgo i miei piu' distinti saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gli esami da Lei riportati e riferiti all'inizio della fase follicolare media del ciclo sono perfettamente nella norma.
Niente si sa, invece, circa:
a) il motivo della loro richiesta
b) il risultato in altri momenti del ciclo
c) la correlazione con dati anamnestici, ecografici e clinici
senza i quali, ovviamente, anche la risposta che un Medico può fornirLe diventa monca e senza alcuna utilità.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli