Irritazione e prurito zona inguinale

salve
sono circa 10 giorni che avverto un prurito impellente all'interno della vagina e ho comprato una crema lenitiva consigliatami dalla farmacista(tantum rosa) ma il prurito nn è passato anzi si è diffuso e nella zona inguinale è tutto rosso e irritato con qualche piccola ferita dovuta all'elastico delle mutande ed al continuo grattare, ho hanche provato una crema che solitamente si usa x ill rossore dei bambini ma niente! cosa devo fare? quale rimedio posso usare x alleviare il prurito e il rossore?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse stiamo parlando di una VULVOVAGINITE!
Ma richiede una conferma clinica!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI