Assenza ciclo con yaz

Buongiorno! sono alla seconda pillola placebo del primo blister di Yaz, ma del ciclo nessuna traccia;ho avuto tensione mammaria fino a una paio di giorni fa. Ho iniziato l'assunzione della pillola il primo del giorno del ciclo e ho avuto il sesto giorno un rapporto non protetto, sono a rischio? mi conviene fare un test di gravidanza? grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Prima di andare in panico attenderei ancora, probabilmente il ciclo sta per arrivare.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli