Il 21/12 ho fatto il test

buonasera, volevo un vostro consulto ho avuto l'ultima mestruazione il 21/12 ho fatto il test di gravidanza il 19/01/2011 risultato positivo il 21/01 ho fatto l'analisi del sangue hcg e il valore era 1800 da sabato mattina avevo dei doloretti tipo ciclo durati tutto il sabato. La sera ho avuto rapporti nel mentre ho accusato di un forte mal di pancia poi mi sono accorta di avere del sangue bello rosso. il lunedi sono andata dal dottore e mi ha detto di non avere rapporti e di ripetere il beta hcg giovedi sono in ansia oggi ho rifatto il test della farmacia ma mi risulta sempre positivo ma non so se cè stato un aborto se risulta nel test.aspetto vostre risposte grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va fatta una valutazione ecografica e monitorare il dosaggio delle betaHCG!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE QUESTA MATTINA SONO ANDATA A FARE IL BETA HCG VEDREMO L'UNICA COSA è CHE NON MI SENTO PIU LE NAUSEE. SE IL VALORE SI è ABBASSATO VUOL DIRE CHE HO AVUTO UN ABORTO? GRAZIE E ARRIVEDERCI
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripeto è importante l'esame ecografico!
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
buona sera ho ritirato oggi le analisi del sangue beta hcg e il valore è aumentato è di 13.000 domani vado dal mio dottore però da persona ignorante non essendo del mestiere capisco se c'era qualcosa che non andava il valore diminuiva si vedeva anche dalle analisi vero? oppure con l'ecografia si vede meglio grazie arrivederci