Gravidanza a rischio alla 6 settimana

ciao a tutti,sono alla 6 settimana di gravidanza e da quando ho scoperto di essere incinta ho continue perdite scure, filamenti e grumuli marroni sopratutto dopo che faccio la pipi. sono preoccupata è la mia prima gravidanza. inoltre vorrei un parere sul valore del mio beta che non raddoppia come dovrebbe; vi spiego:
ultimA mestruazione il 5/12/10, ho avuto rapporti completi con mio marito dal 15 al 18 dicembre e il 31dic.
ho un ciclo di 28-29 guirni così ho fatto il primo
test + il 4/01/11 il beta era 83;
g 11/1/11 beta 355
g 19/1/11 beta 2900
g 25/1/11 beta 6700.
mi devo preoccupare? aiutatemi GRAZIE dimenticavo giorno 19 genn ho fatto l'eco interna e si è vista la cameretta di 5mm e sono risultata di 5 settimane e non ci sto capendo proprio niente con queste settimane?!? aiuto

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le beta non sono brillanti, ma non vuol dire necessariamente che le cose stiano andando male.
Ripeta un'ecografia a distanza di una settimana.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa