Esito esami ormonali

gentile dottore
questo è l'esito degli esami ormonali prescritti dal ginecologo il terzo giorno del ciclo
siccome cerco una gravidanza e ho 38 anni puo'dirmi se i valori sono buoni
oppure ho bisogno di una cura ormonale

fsh 4.3

lh 2,8

testosterone libero 4,3

s progesterone 0,3

protallatina 6,3

ringrazio fin da ora al medico che mi risponderà

[#1]
Dr.ssa Ilaria Fantaccini Ginecologo, Patologo della riproduzione 63 5
salve, mancano le unita di misura ma cmq in linea di massima vanno tutti bene .
per la necessita di una stimolazione ormonale purtroppo concorrono altri elementi oltre agli esami ormonali che valuterà il ginecologo curante.
un cordiale saluto e un inbocca al lupo...