Amniocentesi

Buonasera
ho 39 anni e sono incinta di 9 settimane.
Sicuramente farò l'amniocentesi ma vorrei sapere se può essere utile fare anche il bitest e la translucenza nucale.
Inoltre quali altri esami sono necessari per scongiurare anomalie oltre l'amniocentesi? e in quali settimane? Grazie infinite Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se deve sottoporsi ad AMNIOCENTESI,non deve far nulla.
La translucenza nucale non è un esame diagnostico,ma esame di screening.
Assuma normalmente ACIDO FOLICO 400 gamma e DHA (omega3) e ..in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI