Aiuto

Salve,
Ho quasi 24 anni e da 12 anni cerco una soluzione al mio problema ma finora non sono riuscita a trovare niente.Ho un cattivissimo odore intimo da tanti anni.inizialmente mi avevano parlato di vagina un pò più chiusa e che dopo il primo rapporto il problema si sarebbe risolto da solo ma così non è stato.può essere un infezione? e se si può durare cosi tanti anni senza creare ulteriori problemi?o può essere qualcos'altro?
Vi prego aiutatemi perchè è difficile stare vicino alla gente con questo problema e poi non vorrei fosse qualcosa di molto grave.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Ha mai fatto un tampone vaginale? Quando ha fatto l'ultima visita ginecologica?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
l'ultima visita l'ho fatta a luglio 2010 ma a maggio ho fatto il pap-test e ho fatto anche a
settembre un'ecografia transvaginale.ma è più efficace il tampone vaginale?Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma è possibile che un infezione possa durare cosi tanti anni?e poi senza che me ne accorgessi?Faccio le analisi di routine tutti gli anni ma se ci fosse stato qualcosa di strano sarebbe venuto fuori?o no?Grazie
[#4]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Il cattivo odore, può indicare la presenza di un'infezione vaginale.
Il tampone vaginale e cervicale è l'esame in grado di diagnosticare in modo più accurato e specifico la presenza di eventuali infezioni.
Ne parli con il suo ginecologo.
Un cordiale saluto.