Perdite fuori ciclo da sempre........

Gentile staff di mediciitalia
ho la mia ragazza che ha un problema di perdite fuori ciclo da sempre. Abbiamo girato moltissimi ginecologi ma non siamo mai riusciti nella soluzione. Lei soffre molto i dolori mestruali ed inoltre ha spesso falsi stimoli di fare pipi. Abbiamo fatto molte volte il pap-test ma nulla è risultato! Io dopo una ricerca su internet ho pensato che avesse l'annessite, non so cosa potrebbe essere altrimenti.
Voi cosa ne pensate?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
egregio signore,la sua ragazza si suppone abbia perdite ematiche fuori dal periodo dovuto,cioè quello mestruale.Se così fosse (visto che non specifica di che genere di perdite si tratti)dovrebbe praticare un accertamento che va sotto il nome di isteroscopia e che permette di visualizzare l'interno della cavità uterina.A seguire laddove fosse necessario anche piccolo prelievo bioptico della cavità stessa.Il fatto che la paziente soffra molto per i dolori mestruali dovrebbe poi orientare i colleghi per una ricerca di "endometriosi" spesso responsabile dei sintomi appena discussi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Gentile M.D. Manrico Fusco,
la ringrazio per il consulto e volevo precisare che le perdite sono sia scure che rosse.

Cordiali saluti.