Prurito e bruciore

SALVE
volevo chiedere un consiglio,avevo problemi di prurito e bruciore forte prima del ciclo,sono andata dal ginecologo mi ha detto che era una micosi mi ha dato una cura con delle pillole antimicotiche ,della crema e degli ovuli.il mese seguente non ho avuto piu bruciore e prurito poi però il mese successivo ancora di nuovo la stessa situazione di bruciore e prurito sopratutto quando urinavo il dott.mi ha fatto fare un tampone e non è uscito nessun infezione.allora il dottore mi ha detto che era una micosi ricorrente.e mi ha dato un'altra cura per 6 mesi 1 compressa al mese 10 giorni prima del ciclo di elazor,poi 1 ovulo di fertarein al mese sempre 10 gg prima del ciclo e una lavanda 3-4 volte al dì AB300.io questa cura nn l'ho iniziata ho fatto solo le lavande ,ma nel mese seguente quando arei dovuto fare questa cura non ho avuto bruciore prima del ciclo e non ho fatto la cura,però questo bruciore si è presentato dopo. ora però questi fastidi li ho sopratutto quando uruino, e si sente che l'urina ha un odore forte ed è più torbita.non so cosa mi possa essere successo,e secondo voi questa seconda cura la posso fare dopo il ciclo o sempre prima oppure nn dovrei farla proprio??o dovrei fare un ulteriore visita forse da qualche altro collega??grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se ha bruciore quando urina, ritengo che sia il caso di praticare una urinocoltura con eventuale antibiogramma, in quanto potrebbe trattarsi di una cistite.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli