Hpv vulvare, intervento

Mi è stato diagnosticato un HPV vulvare, il mio ginecologo vuole effettuare la bruciatura senza fare il pap test e l'hpv test.(premetto che non ho idea di dove sia, ma credo sia localizzato vicino al clitoride che risulta leggermente più scuro del solito)
Le mie domande sono le seguenti:
- è vero che dopo la bruciatura si possono avere tranquillamente rapporti già dopo una settimana?
- è possibile andare in palestra tranquillamente o bisogna restare a riposo per non sfregare la parte interessata?
- è possibile che l'hpv sia passato anche nella zona anale?se si la bruciatura può essere effettuata dal ginecologo stesso oppure occorre un altro specialista?
- l'hpv può manifestarsi anche in altre sedi con verruche piane o volgari che proliferano a vista d'occhio?

grazie per l'attenzione
saluti
[#1]
Dr. Roberto Marchesin Ginecologo 73 1
L' HPV VULVARE NON HA LA STESSA IMPORTANZA DI QUELLO A LIVELLO CERVICALE, MA E' NECESSARIO COMUNQUE ESEGUIRE UNA TIPIZZAZIONE

VA BENE FARE UNA ELETTROCOAGULAZIONE E IL GINECOLOGO PUO' TRATTARE ANCHE QUELLI A LIVELLO ANALE

E' NECESSARIA ANCHE UNA COLPOSCOPIA

SE HA UN PARTNER FISSO DEVE FARSI CONTROLLARE DA UN UROLOGO

I RAPPORTI E LA PALESTRA LI RIPRENDERA' QUANDO NON AVRA' PIU'D ISTURBI
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
GRAZIE per la risposta esauriente