Petting e lavarsi le mani

Buongiorno, vi scrivo per tranquillizzare me e la mia ragazza.
Ha un ritardo (come spesso le accade) di qualche giorno, noi abbiamo praticato del petting e dopo esser venuto mi son lavato le mani e solo successivamente praticato del petting alla mia partner.
Vi chiedo se c'è un'effettiva possibilità di concepimento in queste modalità.
Vi ringrazio, buona domenica e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se gli eventi sono come li ha descritti, non ritengo che ci sia possibilità di gravidanza. State tranquilli.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
la ringrazio per la celere risposta, non sono così sbadato da entrare in contatto con i genitali della mia partner con le mani "sporche" di liquido seminale, ma i ricordi purtroppo per queste ansie sono confusi, se fosse accaduto sarebbe comunque solo con i genitali esterni per una stimolazione del clitoride e non con una penetrazione delle dita "profonda" ci sarebbe rischio?
La ringrazio e mi scuso per il disturbo.
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Per dare un'adeguata risposta ai dubbi, le consiglio di leggere quanto ben scritto su questo sito da una brava collega:

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html