Il ciclo che pero m

buonasera!Ho avuto il ciclo il 16 01 solitamente e di 27 28 gg e dura 6 gg il giorno 27 28 ho notato macchie rosa qnd mi pulivo poi il gg 30 perdite rosse sempre qnd m pulivo poi niente per una sett e il 5 02 con notevole anticipo mi e arr il ciclo che pero m e durato 3-4 g possono essere false mestr???ho avuto rapp completi i gg 23 24 27 !!!!grazie!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se ha avuto rapporti completi non protetti, per avere una risposta certa deve praticare il dosaggio della beta HCG.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
si i rapporti sono stati volutamente nn protetti!!ma e possibile avere il ciclo anche se si e incinte??Grazie ancora seguiro il suo consiglio e speriamo bene!!!
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Si possono presentare delle perdite atipiche che potrebbero essere scambiate per mestruazioni