Lybella e virus gastro intestinale

Buongiorno, giovedì pomeriggio sulle 17 ho iniziato ad avere diarrea e vomito. Così fino verso le 20 di sera. Alle 22 ho assunto Lybella (5° pillola della prima settimana). Alle 5 di venerdì mattina ho avuto nuovamente un episodio di vomito e diarrea. Essendo trascorse 7 ore dall’assunzione della pillola non ne ho ripresa un’altra. Nel pomeriggio di venerdì ho avuto un rapporto completo non protetto. C’è il rischio di una gravidanza? Grazie.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Stando agli orari che indica, la pillola è stata correttamente assorbita, quindi non ci sono problemi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto dottore. Buona giornata.