Esami x gravidanza

Salve in propsettiva di una prima gravidanza ho 38 anni mi hanno consigliato di effettuare i seguenti esami CARIOTIPO SU SANGUE PERIFERICO, FIBROSI CISTICA (analisi mutazioni DNA), TROMBO TEST, anche per mio marito, preciso che non abbiamo rischi particaleri e familiari chiedo se gli esami citati sono utili necessari o meno?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se non ci sono particolari fattori di rischio nella vostra storia familiare e personale, non vedo la necessità di eseguire tali esami.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia