Mancanza di ciclo e rapporto a rischio

Per motivi di cisti ovariche ho dovuto prendere la pillola per circa 9 anni. L'ho sospesa il I° di gennaio ed il 6 mi sono venute regolarmente le mestruazioni. Il ciclo successivo non è arrivato (le aspettavo per il 3 di febbraio ma oggi che è il 14 ancora non le ho viste). Non solo, ieri, ho avuto un rapporto completo non protetto con il mio fidanzato. C'è una qualche possibilità che sia rimasta incinta? Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Considerato il ritardo converrebbe eseguire un test di gravidanza. Riguardo al rapporto non protetto, puo' esservi rischio e per questo converrà eseguire un test dopo almeno 15-20gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"