I crampi ai polpacci durante la notte

buongiorno sono al 6° mese di gravidanza e da qualche giorno mi stanno prendendo i crampi ai polpacci durante la notte.
volevo sapere se era possibile prendere qualosa per farli passare perche' sono veramente dolorosi.
grazie infinite
elisa
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Provi ad assumere, se non vi siano controindicazioni specifiche, Polase bustine (2 al dì), mangiando un pò più di pomodori e banane.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli