I mesi faccio gli esami del sangue ripetendo sempre anche la toxo perche sempre negativa invece

salve sono alla 26 settimana e tutti i mesi faccio gli esami del sangue ripetendo sempre anche la toxo perche sempre negativa invece questo mese al ritiro il risultato della toxo igg era di 28 e la toxo igm negativo come puo essere possibile che in un mese abbia passato la toxo ?poi negli esami delle urine le proteine/creatinina 150mg/g con scritto si consigliano ulteriori indagini e i cristalli urati amorfi/numerosi con uricemia bassa 2.2 e cellule epiteliali alcune con emocromo rbc basso 3.67 hgb basso 11.9 hct basso 34.5 mch alto 32.5 wbc alto 10.6 mi devo preoccupare di questi valori?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve ripetere il dosaggio delle IgG e Igm specifiche ,dosando anche le Ig AVIDITY.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
tante grazie cordiali saluti