Posticipare ciclo con belara

Salve, so che con molte pillole è possibile spostare un’emorragia da sospensione semplicemente continuando con un’altra confezione senza osservare l’intervallo libero da pillola. Vorrei sapere se vale anche per pillole più leggere, come Belara, e se la copertura anticoncezionale è comunque garantita.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si può fare tranquillamente con Belara,questo atteggiamento è valido per tutte le pillole.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Cordiali saluti