Una gravidanza,premesso che ho fatto l'isterolping

Salve dottore,ho 35 anni ed è da circa 2 anni che con mio marito stiamo provando per una gravidanza,premesso che ho fatto l'isterolping. ed è tutto ok,mio marito sta tutto bene,ma ho notato che in maniera sistematica dopo che ci proviamo durante l'ovulazione,verso il 16° giorno dopo l'vulazione comincio ad avere doloretti alla pancia e alle gambe come se mi stesse già arrivando il ciclo,volevo sapere per cortesia da dove potrebbe dipendere tutto ciò e se è per questo che non resto incinta?vi prego rispondetemi...grazie infinite
[#1]
Dr. Vitangelo Coscia Ginecologo 5
Gentilissima utente...
difficile dare una spiegazione con le pochissime informazioni comunicate.