Beta hcg

Buongiorno io volevo chiedere un consulto sulle beta fatte al 10 pt risultati 101 fatte al 15 pt 932 e al 22 pt 7866 saspendo che dopo i 1200 salgono ogni 3 giorni vorrei chiedere come vanno? grazie

[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
mi sembra una buona crescita. A questo punto però le consiglio di eseguire un'ecografia per evidenziare la camera ovulare e annessi embrionari. A questa distanza dal transfer si dovrebbero visualizzare chiaramente.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/