Urine

Buonasera, la mia compagna è alla 17esima settimana.
finora tutto bene. oggi abbiamo ritirato le analisi delle urine e della toxo che vi riporto qua sotto.

ab anti toxo igc <7.20 ul/ml
ab anti toxo igm <3

ph 6
glucosio assente
chetoni assente
albumina assente
sangue 10 ug/dl
urobilinogeno 0.2
bilirubina assente
nitriti assenti
peso specifico 1.020
colore paglierino

esame sedimento nulla da segnalare
emazie 5

urinocultura eventuale germi niente rilevato

non ho capito se il valore della toxo è sopra o sotto la norma essendo il range 0 - 7.2 e sono preoccupato per il sangue rilevato. Da che cosa dipende?

Grazie della vostra risposta

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gli esami dicono che la gestante non è immunizzata per la TOXOPLASMOSI e che forse sarebbe utile una URINOCOLTURA
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie dottore della risposta! Gentilissimo.
L'urinocultura è stata fatta e non ha rilevato nessun germe.
Per il discorso presenza sangue ed emazie sono rilevazioni nella norma in gravidanza?
grazie ancora!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora non deve preoccuparsi,parafisilogico!
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
GRAZIE ANCORA, DOTTOR BLASI!