Gravidanza con assunzione di farmaci ansiolitici

SALVE,SONO UNA SIGNORA CHE SOFFRE DA QUALCHE ANNO DI ATTACCHI DI PANICO E ANSIA DEPRESSIVA. SONO STATA IN CURA CON ALPRAZOLAM GOCCE :PRENDEVO INIZIALMENTE 45 GG/GIORNO E ORA SONO ARRIVATA AD ASSUMERNE 23 GG/GIORNO + SERTRALINA DA 100 MG. HO SCOPERTO OGGI DI ESSERE INCINTA (GRAVIDANZA PERALTRO INASPETTATA)E SONO SPAVENTATA PERCHE' HO PAURA PER UNA POSSIBILE MALFORMAZIONE DEL FETO E MI PREOCCUPA ANCOR PIU' SMETTERE TROPPO VELOCEMENTE I FARMACI E CADERE DI NUOVO NEL TUNNEL DEGLI ATTACCHI DI PANICO.COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? POSSO STARE TRANQUILLA CON QUESTI FARMACI OPPURE QUANTO DEVO SCALARLI PER ESSERE SERENA? VI RINGRAZIO PER LA VS. GENTILE ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve valutare questo evento con il Collega specialista e valutare il tipo di ansiolitico da assumere!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI