Perdite di sangue dalla vagina

salve,
avrei bisogno di un consulto circa la cospicua perdita di sangue dalla vagina che si presenta regolarmente, privo di sintomatologia dolorosa, alla fine di un rapporto sessuale con LA mia partner; sottolineando che non vi sia ausilio di oggetti, presenza di unghie o introduzione forzata di più dita.
In attesa di riscontro, ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' difficile capire in questa sede la causa della perdita di sangue della sua partner; può trattarsi di un polipo della cervice uterina oppure di un processo infiammatorio della cervice o altro. Penso che non sia nulla di preoccupante, ma mi sembra prudente che la sua partner esegua una visita ginecologica e un pap test.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it