Ora vorrei sapere,sono coperta visto che sia nel bugiardino di estinette sia in quello del panacef

Buongiorno....sabato,il primo giorno del ciclo,(avevo fatto pausa di un mese per dimenticanza..)ho riiniziato a prendere Estinette,dal giorno prima pero'sto' prendendo Panacef da 750 mg e lo prendero' fino a domani mattina...ora vorrei sapere,sono coperta visto che sia nel bugiardino di estinette sia in quello del panacef non ci sono interazioni ne'con quel tipo di antibiotico ne' con la pillola?? Se no, per quanto tempo devo usae un ulteriore metodo contraccettivo?? vi ringrazio anticipatamente!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Usi protezione per 7-10 giorni e vedrà che non vi sono problemi

Dr. Maurizio Di Felice