Aiuto pillola

buongiorno,
assumo la pillola minesse(quella senza pause),da qualche mese.
Giorni fa, riniziando il nuovo blister, ho preso la 1° pillola della confezione.
Dopo 2 ore ho vomitato, ma non ho ripreso la pillola, non ho fatto niente.
Ho comunque usato il preservativo fino a oggi, volevo sapere se devo continuare ad usarlo(se si fino a quando) o posso smettere.
Ieri sera ho assunto la 10° pillola.
Il fatto di vomitare la 1° pillola compromette tutto?
Cosa devo fare?

Grazie, anna.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Teoricamente dovrebbe essere protetta, se vuole essere ancora più tranquilla, si consideri protetta dalla prossima scatola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Sono 8 mesi che assumo minesse, posso decidere di interromperla alla fine di questa scatola?
O avrò problemi causa l'errore riportato sopra?
Ovviamente sto avendo rapporti protetti e li avrò a maggior ragione all'interruzione.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Sono 8 mesi che assumo minesse, posso decidere di interromperla alla fine di questa scatola?
O avrò problemi causa l'errore riportato sopra?
Ovviamente sto avendo rapporti protetti e li avrò a maggior ragione all'interruzione.
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Può interrompere quando vuole.