Un giorno cmq ho sempre preso la pillola tutti i girni

salve ho cambiato la pillola sono passata dalla yasminelle a la klaira e questo mese le mestrazioni sono state molto scarse...sono durate meno di un giorno cmq ho sempre preso la pillola tutti i girni e non ho mai usato medicinali posso essere tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
EFFETTO KLAIRA(nessun problema)legato alla particolarità della formulazione(quadrifasica )e al basso dosaggio complessivo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
sarà cosi finchè prendo questa pillola?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per i flussi mestruali scarsi certamente sì
SALUTI.