Gravidanza e bacino sblilanciato

Gentile dottore,
ho cercato svariate risposte nel sito ma non ho trovato credo quella relativa al caso che sto per esporle.
Ho fatto uan visita dall'omeopata (in apssato anche dall'ortopedico) e mi ha riscontrato (anche l'ortopedico) la scoliosi e il bacino sbilanciato che, oltre a provocar edolore,
è la causa di infertilità , maggiore.
Ho inziiato un ciclo dall'opsteopata, sono molto spaventata
puo' darmi qualche informazione in merito.
Grazie di tutto
Buona giornata
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il bacino non è causa di infertilità, in quanto contenitore su cui l'utero si appoggia tardivamente nel corso della gestazione.
Se c'è un problema di infertilità, lo specialista di riferimento è il ginecologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa