Ingoiamento sperma rischio

buonasera,in un rapporto con un uomo ho ingoiato..lo sperma..per il resto..massima attenzione...ci sono rischi per me di AIDS PER AVERLO FATTO?? nn dormo la notte
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il rischio è molto basso, comunque parli con il medico e faccia un test, da ripetere poi tra qualche settimana.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa