La settima pillola del blister

bu9onasera sono una ragazza di 20 anni e prendo normalmente la pillola anticoncezionale da 9 mesi,ma questo mese ho dimenticato di prendere la settima pillola del blister(ultima della prima settimana),così il giorno dopo ho preso la pillola del giorno dopo più la pillola dimenticata e quella del giorno stesso e per 7 giorni avrei dovuto usare il preservativo ma il sesto giorno dalla dimenticanza ho avuto un rapporto con coito interrotto quante possibilità ho di essre incinta?cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
penso che il rishio sia stato quasi nullo!
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
grazie mille dottore per la risposta tempestiva...ma volevo aggiungere che la sera precedente alla dimenticanza ho avuto un rapporto completo non protetto ma ho preso la pillola del giorno dopo 36 ore quindi in tempo...le probabilita quasi nulla cambia?la ringrazio anticipatamente per la risposta e le rinnovo i miei cordiali saluti
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...così è ancora più tranquilla!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
la ringrazio ancora di cuore dottore...distinti saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
dottore volevo riferirle che ho un gonfiore leggero al seno ed è poco dolente e ho anche un basso ventre gonfio ma senza vomito o nausea sono sintomi premestruali?