Un bambino, quindi è

io e il mio ragazzo vogliamo un bambino, quindi è da fine novembre 2010 che ho smesso di prendere la pillola dopo 4 anni.
il ciclo è irregolare, l'ultima mestruazione è arrivata il 33 e oggi ho delle perdite marroni, ben prima dell'arrivo del ciclo.
da cosa può essere dovuto?
ci sembra strano non aver avuto un risultato positivo di gravidanza visto che ho 23 anni.
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve attendere la ripresa del periodo ovulatorio,non si allarmi!
Tutto ritornerà come prima del'assunzione della pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI