Le porgo subito il problema eehm praticamente la mia ragazza ha un ritardo del ciclo

scusate per il disturbo ... le porgo subito il problema eehm praticamente la mia ragazza ha un ritardo del ciclo di 7 giorni e devo premettere ke la scorsa settimana abbiamo fatto petting dove nn c'è stata nè penetrazione nè eiaculazione e possibile ke sia rimasta gravida ? ha una paura tremenda grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Risulta veramente difficile l'insorgere di una gravidanza da quello che mi riferite.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazieee mille =)))
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONA CONTRACCEZIONE!!
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ancora però secondo lei qst fatto che il ciclo tarda e tarda da cosa può essere possibile ? il fatto che è stressata incide molto ? scusate ankora
[#5]
dopo
Utente
mi scusi ancora però secondo lei qst fatto che il ciclo tarda e tarda da cosa può essere possibile ? il fatto che è stressata incide molto ? scusate ankora =)
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO!
Lo stress psico-fisico incide molto sul ritmo mestruale!
[#7]
dopo
Utente
un ultima cosa dottore, come potrei farla diciamo rilassare ? farle abbassare questa paura ?
[#8]
dopo
Utente
come posso farla rilassare visto ke ha di questi sgomenti ? grz ankora =)

[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190