Perdite ematiche dopo rapporto e fuori dal flusso

Buongiorno
Il mio problema è il seguente.
Giovedì 25 ho avuto dei rapporti (che nonostante la notevole lubrificazione sono stati dolorosi al momento della penetrazione) con il mio nuovo partner e il giorno seguente oltre ad avere una forte cistite, repentinamente curata con una bustina di monuril, ho riscontrato delle perdite ematiche tipo mestruazioni che sono andate via via scomparendo, il mercoledì 31 sono riprese tali perdite e penso non possa essere il ciclo visto che, oltre a non essere accompagnato dai tipici dolori, lo attendo per 11 novembre.Vorrei gentilmente chiedere oltre a delle delucidazioni sulla possibile origine di tali perdite se, vista la situazione e considerata la mia impossibilità di recarmi da un ginecologo fino a metà novembre, corro qualche rischio nell'attendere.
Ai fini delle vostre valutazioni vorrei fornirvi qualche informazione sulla mia storia clinica.
due anni fà ho riscontrato delle piccole perdite ematiche fuori flusso, generalmente si verificano nel periodo di ovulazione, mi sono sottoposta a visita ginecologica ed ho effettuato il pap-test con risultato negativo e misono sottoposta a tampone vaginale con risultato negativo. A gennaio 2007 ho fatto una ulteriore visita con ecografia transvaginale ma senza nuovo pap-test. Vorrei sottolinearwe che in questi due anni e fino a quanto sopra riportato non ho avuto rapporti.
Grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si preoccupi, è possibile che sia stata un pò di infiammazione. Aspetti la visita di novembre e ne parli con il medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La volevo ringraziare per la risposta e mi scuso se nel farlo è passato un pò di tempo ma non ho sempre la disponibilità di un computer e di internet. Colgo l'occasione per porle un ulteriore quesito. Visto che le perdite sono diminuite ma non sono ancora finite e sono diventate di colore marrone scuro, mi è sorto un dubbio: considerato che i rapporti che ho avuto in data 25 ottobre sono stati non protetti ( unica precauzione il coito interrotto)non è che tali perdite possono essere legate ad una eventuale gravidanza?

ringraziandola per la disponibilità le auguro una buona giornata
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Improbabile, comunque ne parli con il medico.