Forte nervosismo causa aborto spontaneo?

Egregi Dottori,
avrei una domanda. Premetto di aver avuto una grav.portata a termine e un aborto spontaneo x cause ignote.Ora dovrei essere incinta di 6+2 gg.(ho eseguito x ora soltanto l'analisi del sangue x conferma della gravidanza). Metà della settimana scorsa ho avuto un grave problema al lavoro ,il quale mi ha causato forte stress al momento,la pressione alta ,nervosismo continuo pur non così forte come nel primo momento e notti insonni.Non riesco a smettere di pensare al lavoro ed ad arrabbiarmi. La mia domanda è se è possibile che in uno stadio di grav.così precoce,io possa aver fatto "morire" l'embrioncino? E' possibile che gli stati mentali danneggiano la gravidanza?

grazie a chi vorrà rispondermi!
cordialmente!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
i suoi problemi di lavoro stia tranquilla non possono incidere sull'evoluzione della gravidanza.
Augurandole un periodo più sereno la saluto

Dr. Giampietro Gubbini