Voglio avere un figlio, essendo avendo le ovaie microcistiche, mi dai qualche suggerimento, devo pre

voglio avere un bambino, avendo pero le ovaie microcistiche, cosa devo fare devo prendere qualcosa, cosa devo fare.. mi aiuti grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Verificare il processo della ovulazione,con monitoraggio ecografico.
Valutazione del metabolismo glicidico e funzionalità tiroidea.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI