Ritardo e doloti gravidanza?

>BUONA SERA,
VOLEVO CHIEDERE HO UN RITRDO DEL CICLO DA 5 GIORNI (PREMETTO CHE SOFFRO DI ENDRO SON STATA OPERATA E AVUTO UNA CURA DA3 MESI CON PILLOLA CONTINUTIVA)FINITO D PRENDERE LA PILLOLA IO E MIO MARITO ABBIAMO DECISO DI AVERE UN BIMBO HO AVUTO CICLO 25-02 E ADESSO ANCORA NON è ARRIVATO HO SENSAZIONE DI NAUSA HO A VOLTE DEI CRAMPI ADDOMINALI SENO GONFIO HO FATTO TEST NEATIVO COSA MI CONSIGLIATE DEVO ATTENDERE O DVO FAR DELLE ANALISI FORSE è UN MIO PENSIERO FISSO DLLA GRAVIDANZA ASPETTO AL PIùPRESTO UNA VOSTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il ritardo può essere il risultato del ripristino di un'attività ovarica non del tutto completata dopo i tre mesi di terapia con progestinico in modelità continua.
Al 10° giorno di ritardo, eseguirei:
a) Beta HCG su plasma con metodo quantitativo
b) Eco per via vaginale

Eventuali decisioni saranno da prendere dopo i due esami.

Saluti.

PS: la prossima missiva la invii con i caratteri minuscoli. Migliorano la leggibilità di chi Le risponde.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie,
Aspetterò anche se sn molto ansiosa di sapere l'esito , se si va bene se no mi metto l'anima in pace.
Ma...ancora oggi 5 giorni niente....

Saluti.