Fastidio ecografia transvaginale

Buongiorno,
oggi ho effettuato una visita ginecologica di controllo. Durante l'ecografia transvaginale (con la quale il ginecologo mi ha confermato che è tutto a posto) ho sentito un leggero fastidio durante gli spostamenti della sonda...può essere normale? Non l'ho fatto notare al ginecologo...ma poi tornando a casa mi è venuto il dubbio...dovrei richiamarlo? Grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' una sensazione del tutto normale. Non le dia peso.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli