Una certa percentuale

Salve, vorrei fare una domanda, più che altro per rassicurarmi!
Ho un ritardo del ciclo di 2 settimane e ho avuto il rapporto "incriminato" circa 20 giorni fa. Dal mio punto di vista è stato un rapporto protetto (preservativo), ma il ritardo mi preoccupa. Anche perchè di solito sono abbastanza regolare. è anche vero che sono molto in ansia, e so bene che questo può contribuire a ritardare il ciclo. Secondo voi dovrei semplicemente tranquillizzarmi, o c'è comunque una certa percentuale di rischio?
Vi ringrazio per le risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non riesco a capire il problema,se avete adottato il condom.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il problema è più che altro il ritardo del ciclo da più di 2 settimane. Escludendo una gravidanza, viste le precauzione adottate, cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo una piccola alterazione ormonale-
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI