Sos beta

Salve Dott., apprendo dai forum la Vostra competenza e la Vostra disponibilità ed oltre a complimentarmi Vi espongo la mia preoccupazione.
Ultima mestruazione 11/02/2011:
1° Beta 15/03/2011 137
2° Beta 18/03/2011 382
3° Beta 22/03/2011 1020
il 26/03/2011 prima eco che evidenzia una camera gestazionale di 8mm perfettamente impianta nell'utero ma ancora presto per vedere l'embrione.
4° Beta 29/03/2011 3300
5° Beta 1/04/2011 3700
Il mio Dott. non è molto contento dell'ultimo risultato della Beta per quanto riguarda appunto l'andamento della stessa molto lento. Devo ripertela domani e sabato avrei la seconda eco per vedere e sentire questa volta l'embrione.
Non ho perdite e nè dolori ma la Beta mi sta facendo preoccupare. Devo?
In attesa di un Vostro risocntro in merito, anciticipatamente Vi ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le beta servono a poco, ed il loro uso andrebbe abbandonato, tranne in situazioni cliniche particolari (ad esempio quando si sospetta una gravidanza extrauterina).

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/235-beta-basse-come-capire-l-evolutivita-della-gravidanza.html

Diversamente, l'ecografia è in grado di dare la risposta definitiva sul corretto andamento della gravidanza stessa.
Ripeta quindi un'ecografia transvaginale almeno 10-12 giorni dalla precedente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa