Un bambino,da 22 giorni prendo l'acido filico folidex 400 microgrammi

gentili dottori sono una ragazza di 28 anni e da un mese io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino,da 22 giorni prendo l'acido filico folidex 400 microgrammi.fin qui tutto ok se non fosse che sul foglietto illustrativo ho letto, solo dieci giorni dopo che gia avevo iniziato ad assumerlo,che bisognava prenderlo prima dei pasti,mentre io lo prendevo dopo i pasti(ricordavo,erroneamente,che la dottoressa mi avesse detto cosi)adesso lo prendo subito prima dei pasti.vorrei sapere se questo mio errore può essere un problema o se non succede niente.grazie per l'attenzione e per la vostra disponibilità. a dimenticavo,un giorno ho dimenticato di prenderla.
[#1]
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2007 al 2011
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
cominci ad assumerlo secondo il foglietto illustrativo e non si preoccupi piu' di tanto.