Macchia vagina

Salve,sono una ragazza di 20 anni e da tempo ho notato sulla vagina,accanto al clitoride,una macchia scura ( sul marrone),ma che comunque non mi ha mai dato nè problemi nè fastidio,
Premetto che non ho mai avuto problemi alle zone genitali,prendo la pillola da un anno e questa macchia non mi dà nessun problema.
Potrebbe essere una macchia della pelle ( è da tanto che cè l'ho e non ha mai cambiato dimensioni) o e meglio che la faccia vedere?

Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

potrebbe essere banalmente un neo, comunque si faccia vedere dal medico, meglio se esperto in dermatologia vulvare.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
ok,grazie mille!buona giornata