Norlevo mestruazioni ritardo

finalmente ho potuto scrivere... cari dottori spero che almeno uno di voi riesca a tranquillizzarmi e a darmi una risposta chiara...
sono una ragazza di 23 anni e ho sempre avuto un ciclo irregolare anche cn 15-20 gg di ritardo...il 29/01 mentre stavo avendo un rapporto ci siamo accorti che il profilatico era rotto..quindi il rapporto nn è stato "consumato" diciamo così..per precauzione entro 50 min dall'accaduto ho preso norlevo. Il 4/02 sono cominciate macchioline e poi mestruazione meno abbondante e di durata più breve del solito. In questo modo ho avuto conferma del successo della norlevo. Il 16/02 ho fatto una visita ginecologica e il pap test entrambi cn buon esito. La mestruazione mi è ritornata il 6/03 ed è stata come al solito ossia lievi macchie rosee all'inizio e poi completamente rosse e marroni per i giorni successivi e mi è durata 5-6 gg. Il punto è che aspettavo le mestruazioni circa verso il 4-6/04 ma ad oggi non sono ancora arrivate, non ho, quelli che per me, sono i soliti sintomi premestruali ma ventre lievemente gonfio, rari doloretti al seno con leggero pizzicore ai capezzoli e urinazione frequente (in alcuni gg). Da due sett circa ho cominciato anche a fare palestra (lo cirvo per dare ulteriori informazioni)ma non so se possa avere qualcosa a che fare con il ventr gonfio. Sono un pò spaventata al pensiero che possa esserci una gravidanza in atto, anche se ragionando suppongo sia impossibile.Anche perchè non ho rapporti sessuali di nessun tipo dal 29/01. Cosa posso fare? Può la norlevo portare scombussolamenti al ciclo nei mesi successivi? Ringrazio anticipatamente in attesa di una celere risposta. Cordiali saluti
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
gentile utente,credo che la cosa piu semplice da fare,sia un nuovo test di gravidanza.se negativo attendere ancora un pò e successivamente praticare un carico progestativo per indurre il mestruo.
ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma io non ho fatto test di gravidanza... mi sa che non ha letto bene... anche perchè la mestruazione il mese dopo la norlevo è arrivato...
[#3]
dopo
Utente
mi chiedevo solo se posso stare tranquilla e se la norlevo può far tardare il ciclo anche dopo mesi...anche perchè ripeto che è dal 29/01 che nn ho rapporti... attendo delucidazioni...