Spotting con pillola

Buonasera. Ho iniziato a prendere la pillola Yasminelle da 5 giorni (iniziata il primo giorno della mestruazione). Solitamente il mio ciclo dura all'incirca 3 giorni con flusso medio ed un paio di giorni con macchioline marroni. Ora invece, dopo 5 giorni ho ancora delle perdite ematiche parecchio consistenti e che non accennano a diminuire. (sangue rosso). Devo preoccuparmi? E' possibile che ci siano problemi con l'assunzione oppure è tutto normale e devo pazientemente aspettare?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
DEVE pazientare,perchè nei primi tre mesi di assestamento lo "spotting è quasi normale,legato al basso dosaggio dello YASMINELLE.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI